AGEVOLAZIONI PER FAMILIARI
Strutture ricettive nelle vicinanze dell'Ospedale con prezzi agevolati per familiari di pazienti ricoverati:
CORTE S. MATTIA, via S. Giuliana, 2 (450 m. dall'Ospedale su strada servita da mezzi pubblici)
Tel. 045 913797 - Sito: http://www.agriturismosanmattia.it/
Servizi in Convenzione: Camere: sconto del 10% sul prezzo della camera venduta on-line nel periodo di interesse.
AGRITURISMO IL PIANETTO, viale dei Colli, 49 D (900 m. dall'Ospedale, a 50 m. dalla strada servita da mezzi pubblici)
Tel. 340 9623330 - Sito: http://www.ilpianetto.it/
Servizi in Convenzione: Camere e Appartamenti (Consulta le offerte negli Allegati della news in fondo alla pagina)
HOTEL ITALIA, via G.Mameli 58/66 (4,5 Km. dall'Ospedale su strada servita da mezzi pubblici)
Tel. 045 918088 - Sito: http://www.hotelitaliaverona.it/
Servizi in convenzione: Camere, Ristorazione e Garage (Consulta le offerte negli Allegati della news in fondo alla pagina)
PESCHIERA TRANSFER II
Tel. 348 6066607 (chiamare con un preavviso di almeno 24 ore)
Servizi in Convenzione: Noleggio con conducente (Consulta le offerte negli Allegati della news in fondo alla pagina)
redatta il 11/01/2018
Allegati della news:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Pensi di conoscere davvero le nuove generazioni?
Ti senti pronto ad accompagnarle nella loro crescita?
Sai valorizzare le loro potenzialità attraverso le loro fragilità?
@hermetecoop propone ad educatori, insegnanti e adulti due eventi per guardare e conoscere gli adolescenti di oggi in cui interverrà anche il dott. Bezzetto.
"Esperienze yogiche nel sociale. Oltre la dualità"
Sabato 28 Maggio 2022 il Dott.Bezzetto interverrà come relatore presso Villa Buri - S. Michele Extra (VR)
Cliniche, comunità terapeutiche e carceri sono luoghi dove la pratica dello yoga può fare la differenza.
CocaWeb: Una Generazione da Salvare
Venerdì 22 Aprile alle 18:30 presso la Sala Conferenze Giorgio Zanotto C/O la Basilica di San Zeno Maggiore, il dott.Bezzetto, Responsabile dell'Area Riabilitativa Adolescenti, interverrà nella presentazione del libro "CocaWeb: Una generazione da salvare" di Andrea Cangini.