SELEZIONE APERTA PER...

• Assunzione come Medico Dirigente con specializzazione in Psichiatria di Ospedale classificato  alle stesse condizioni delle aziende ospedaliere pubbliche o collaborazione in regime libero professionale.

Declinazione dell’attività medico psichiatrica:

Gestione dei progetti terapeutici riabilitativi individualizzati.

Gestione riunioni cliniche con l’equipe curante,  prestazioni di servizio attivo nella forma della guardia medica diurna.

Maggiori dettagli verranno discussi in fase di colloquio conoscitivo.

Gli interessati possono inviare il loro curriculum qui

redatta il 10/05/2022