CENTRO UNICO PRENOTAZIONI
045 8344132





Il codice etico

Il Codice Etico è un documento reso obbligatorio dal Decreto legislativo n° 231 del 2001, che ha introdotto nel nostro ordinamento la responsabilità amministrativa/penale delle persone giuridiche. L’Istituto Sorelle della Misericordia ha pensato opportuno dotarsi di tale strumento per prevenire comportamenti irresponsabili o illeciti da parte di chi opera in nome e per conto dell’Ospedale S. Giuliana.

Esso introduce una definizione chiara ed esplicita delle responsabilità etiche e sociali di chi dirige, di chi amministra, di chi opera direttamente come professionista e di chi eroga servizi all’utenza con contratto di appalto. Esso può definirsi, perciò, come la carta dei diritti e dei doveri morali di ogni membro che entra a far parte dell’Istituto Sorelle della Misericordia. Il Codice Etico interessa tutte le figure che operano o che forniscono servizi alle strutture e opere dell’Istituto Sorelle della Misericordia. Tutti i membri sono chiamati al rispetto del C.E. e sono tenuti a tutelare, attraverso i propri comportamenti, la rispettabilità e l’immagine dell’Istituto stesso, impegnandosi a preservare l’integrità del patrimonio economico dell’Ente per cui lavorano.

Il Codice etico recepisce a livello civile quelli che sono i principi che i membri del medesimo Istituto cercano di vivere e trasmettere ai propri collaboratori nelle attività socio sanitarie ed educative che gestiscono.
 
Per consultare il CODICE ETICO vai a questa pagina >>>

servizi specialistici

NUOVO SERVIZIO DI PSICODIAGNOSTICA

Maggiori informazioni

PSICOLOGI IN PIAZZA 2018

DOMENICA 21 OTTOBRE 2018 dalle 10.00 alle 20.00 presso il Palazzo della Gran Guardia di Verona ci troverai con uno spazio informativo, un laboratorio di Arteterapia, due laboratori di Rilassamento con visualizzazioni guidate e un intervento in area Talks.

 

Per partecipare ai laboratori è importante iscriversi: per il laboratorio di Arteterapia iscrizioni a giumagalini@tiscali.it, per il laboratorio di Rilassamento iscriversi a f.pasetto@ospedalesantagiuliana.it.

 

Il programma completo lo trovi qui

Maggiori informazioni | Tutte le news

Come raggiungerci