Come accedere al Servizio Ambulatoriale
Modalità di Accesso
È possibile prenotare le prestazioni ambulatoriali tramite il C.U.P. dell'Ospedale personalmente o per telefono, avendo con sé l'apposita richiesta (Ricetta cartacea o dematerializzata) di un medico del Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.) che sia Medico di Base o Specialista.
All'atto della prenotazione verrà richiesto:
- Cognome e Nome
- Numero della ricetta
- Codice di priorità o tempistiche dell'erogazione
- Data della ricetta
- Quesito diagnostico
- Data di nascita
- Recapito telefonico
- Codice Fiscale
- Residenza
Orario delle Prenotazioni
Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00.
Chiamando direttamente il C.U.P. o Centro Unico di Prenotazione al numero 045 834 41 32
Ticket ed Esenzione
La normativa attualmente in vigore prevede il concorso dell'utente alla spesa sanitaria (ticket) per le prestazioni in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.
Un ulteriore ticket è richiesto è richiesto dalla Regione Veneto.
Per poter usufruire della convenzione è necessaria, all'atto della prenotazione, l'apposita richiesta (Ricetta cartacea o dematerializzata) di un medico del Servizio Sanitario Nazionale che sia Medico di Base o Specialista.
In caso di esenzione dal pagamento del ticket è necessario che il medico prescrittore indichi il codice di esenzione sulla ricetta, laddove previsto dalla normativa regionale.
Pagamento
Prima della prestazione la persona deve presentarsi almeno 15 minuti prima allo "Sportello Visite" presso l'ingresso dell'Ospedale anche nel caso in cui goda dell'esenzione dal ticket.
Il servizio cassa accetta il pagamento anche tramite Bancomat o Carta di Credito.