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Questionari di Soddisfazione

Questionari di Soddisfazione

 

L'Ospedale Santa Giuliana ha predisposto una serie di Questionari di Soddisfazione che vengono consegnati nelle varie fasi del percorso degli utenti:

 

  • Fase Ambulatoriale
  • Fase di Accettazione del Ricovero
  • Fase Ricovero per i Pazienti
  • Fase Ricovero per i Familiari
  • Fase Attività Socio-Riabilitativa

 

Nello specifico:

Al fine di operare in un miglioramento continuo nella qualità dei nostri servizi, ad ogni persona ricoverata viene conosegnato un Questionario di soddisfazione.

Un altro questionario viene consegnato ai familiari dell'utente ricoverato, che invitiamo a compilarlo al termine del periodo di ricovero.

Il questionario è ANONIMO e va riposto negli appositi raccoglitori agli ingressi oppure spediti all'Ufficio Qualità - Ospedale "Santa Giuliana" - Via S. Giuliana 3 - 37128 Verona.

I risultati dei questionari vengono esposti periodicamente nelle sale d’attesa, nei reparti, nell’area sociale oltre che ad essere pubblicati sul sito:
 

Consulta i risultati nel sistema qualità