CENTRO UNICO PRENOTAZIONI
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Soddisfazione degli utenti

Al fine di operare un miglioramento continuo nella Qualità dei nostri servizi, ad ogni utente-familiare che usufruisce del Servizio Ambulatoriale e ad ogni utente che viene dimesso e ai suoi familiari, viene consegnato un Questionario di soddisfazione che invitiamo a compilare e a riporre nelle apposite cassette.

Il Questionario di Soddisfazione è uno strumento molto utile per raccogliere informazioni e osservazioni. Il Questionario è anonimo e i suoi risultati vengono esposti periodicamente su questo sito, nelle sale d'attesa, nei reparti e nelle aree socio-riabilitative dell'Ospedale.

I risultati di tutti i Questionari raccolti nel corso del 2012 sono i seguenti:
 

AREA AMBULATORIALE

INDICATORE

RISULTATO CAMPIONE*
Grado di soddisfazione GLOBALE dell’attività ambulatoriale
(Soddisfatto + Più che soddisfatto + Completamente soddisfatto)
98,2% 16,3

AREA RICOVERO

INDICATORE

RISULTATO CAMPIONE*
Grado di soddisfazione GLOBALE dell’attività di accettazione
( Soddisfatto + Più che soddisfatto + Completamente soddisfatto )
98,3% 29,8%
Grado di soddisfazione GLOBALE del ricovero ( a cura del degente )
( Soddisfatto + Più che soddisfatto + Completamente soddisfatto )
92,5% 65,3%
Grado di soddisfazione GLOBALE del ricovero ( a cura dei familiari del degente )
( Soddisfatto + Più che soddisfatto + Completamente soddisfatto )
97,4% 33,2%
Grado di soddisfazione GLOBALE dell'Area socio-riabilitativa ( a cura del degente )
( Soddisfatto + Più che soddisfatto + Completamente soddisfatto )
91,4% 44,7%
Il Campione è la percentuale delle persone che hanno compilato e consegnato il Questionario rispetto a tutte le persone che hanno usufruito del medesimo servizio.

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