CENTRO UNICO PRENOTAZIONI
045 8344132





Questionario di soddisfazione

Al fine di operare in un miglioramento continuo nella qualità dei nostri servizi, ad ogni persona ricoverata viene conosegnato un Questionario di soddisfazione.

Un altro questionario viene consegnato ai familiari dell'utente ricoverato, che invitiamo a compilarlo al termine del periodo di ricovero. Il questionario è ANONIMO e va riposto nelle apposite cassette agli ingressi oppure spediti all'Ufficio Qualità - Ospedale "Villa Santa Giuliana" - Via S. Giuliana 3 - 37128 Verona.

I risultati dei questionari vengono esposti periodicamente nelle sale d’attesa, nei reparti, nell’area sociale oltre che ad essere pubblicati su questo sito alla sezione: CHI SIAMO - IL SISTEMA DI QUALITA'

servizi specialistici

NUOVO SERVIZIO AMBULATORIALE
DI PSICODIAGNOSTICA

Maggiori informazioni

INVECCHIAMENTO ED ESORDI PSICHIATRICI: INVECCHIARE E' UN EVENTO TRAUMATICO?

L'Ospedale "Villa Santa Giuliana" organizza un nuovo Convegno per approfondire il tema dell’invecchiamento nella nostra società da più punti di vista (filosofico, psicopatologico e teologico). Seguiranno interventi dal punto di vista psichiatrico, sul tema della cura e della resilienza, e una illustrazione del modello di trattamento che viene fornito dal nuovo reparto per anziani sorto nel nostro ospedale. Per concludere si discuteranno le esperienze cliniche in maniera interdisciplinare.

 

Scopri di più >>>

Maggiori informazioni | Tutte le news

Come raggiungerci