Il nostro Ospedale parteciperà al salone dedicato all’orientamento, alla scuola, alla formazione e al lavoro, che si svolgerà dal 24 al 26 novembre in fiera a Verona.
Lo psicologo Amedeo Bezzetto, Responsabile dell’Area Riabilitativa Adolescenti, interverrà all’incontro «Convivere con le emergenze: come rilanciare le relazioni a scuola e la motivazione ad apprendere» in programma nel giorno inaugurale.

- 24 novembre 2022 presso: Sala Vivaldi dalle ore 16:00 - 17:30

Il convegno, promosso dall'Ufficio Scolastico Regionale del Veneto, tratterà un tema sul quale lavora molto l’ospedale in virtù dell’esperienza del Progetto Scuola Digitale in Ospedale finanziato da Fondazione San Zeno e coordinato dallo psicologo Amedeo Ferroni. Tale Progetto consente ai ragazzi ricoverati di fare studio assistito in reparto e di seguire le lezioni della loro classe in DAD senza perdere giorni di scuola.

Oltre al dott. Bezzetto, interverranno anche altri esperti e tecnici del settore.

Sarà inoltre possibile assistere all'evento in streaming attraverso questo sito (previa registrazione):

pubblicata il 24/11/2022