CENTRO UNICO PRENOTAZIONI
045 8344132





News

OPEN DAY

Sabato 13 Ottobre l'Ospedale "Villa S.Giuliana" aderirà al 1° OPEN DAY NAZIONALE delle strutture RIABILITATIVE CATTOLICHE che operano nel campo della DISABILITÀ MENTALE. 

 

L'iniziativa, dal titolo "accolti.it - dalla segregazione all'accoglienza", è promossa dall’Ufficio di Pastorale della Salute della Conferenza Episcopale Italiana. 

Lo scopo è quello di contribuire a superare la scarsità di conoscenze che accompagna il mondo del disagio mentale e che comporta l’emergere di una cultura intrisa di pregiudizi e stereotipi che alimentano atteggiamenti di esclusione o indifferenza. 

Il Programma prevede un percorso all'interno dell'Ospedale della durata di 2 ore circa all'interno del quale ognuno avrà la possibilità di conoscere il modello di cura e le numerose attività direttamente dalla voce delle persone che quotidianamente svolgono il loro servizio all’interno della struttura. 

E' possibile partecipare la mattina, dalle 10.00 alle 12.00 o il pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.

 

Per organizzare al meglio l’evento si richiede gentilmente di effettuare l’iscrizione telefonando al n. 045/912999 oppure scrivendo una mail a: qualita@ospedalesantagiuliana.it

 

 

Per conoscere l’iniziativa e le strutture aderenti vi invitiamo a seguire questi link:

http://www.accolti.it/

https://www.facebook.com/accolti/

 

 

 

 



redatta il 28/09/2018


servizi specialistici

NUOVO SERVIZIO DI PSICODIAGNOSTICA

Maggiori informazioni

PSICOLOGI IN PIAZZA 2018

DOMENICA 21 OTTOBRE 2018 dalle 10.00 alle 20.00 presso il Palazzo della Gran Guardia di Verona ci troverai con uno spazio informativo, un laboratorio di Arteterapia, due laboratori di Rilassamento con visualizzazioni guidate e un intervento in area Talks.

 

Per partecipare ai laboratori è importante iscriversi: per il laboratorio di Arteterapia iscrizioni a giumagalini@tiscali.it, per il laboratorio di Rilassamento iscriversi a f.pasetto@ospedalesantagiuliana.it.

 

Il programma completo lo trovi qui

Maggiori informazioni | Tutte le news

Come raggiungerci