Centro unico prenotazioni 045 8344132

TRAUMA E DISSOCIAZIONE

ATTENZIONE: per questioni organizzative, il Seminario verrà svolto presso l'Ospedale Villa S. Giuliana. Ci scusiamo per l'inconveniente.

 

PROLUNGATO IL TERMINE per iscriversi al seminario a PREZZI AGEVOLATI.

 

In considerazione della coincidenza del periodo di pubblicizzazione del seminario con le vacanze estive, la segreteria organizzativa ha ritenuto di prolungare fino alla data di chiusura delle iscrizioni, 26 Settembre '16, la possibilità di pagare la cifra ridotta per l'iscrizione al seminario su Trauma e Dissociazione di Onno Van der Hart.

Pagheranno la cifra maggiorata, solo coloro che si iscriveranno il 1° Ottobre'16, giorno del seminario. Troverete le informazioni nella locandina allegata.

 

TEMA DEL SEMINARIO

 

Il tema centrale del Seminario è la disamina degli effetti sulla teoria e sulla tecnica psicoanalitica, della reintroduzione del concetto di Dissociazione come elemento centrale dello sviluppo della patologia psichica e in particolare della psicopatologia post-traumatica.

Per maggiori informazioni scarica la Locandina tra gli Allegati alla News (qui sotto).

Per Iscrizioni, scarica il Modulo di Iscrizione tra gli Allegati alla News.

redatta il 03/08/2016

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

30/09/2021

NUOVI POSTI LETTO PER ADOLESCENTI IN DIFFICOLTA'

"L’Ospedale Santa Giuliana si allarga per i più giovani. La struttura veronese sulle Torricelle, che si occupa della cura e della riabilitazione di persone con disturbi psichici, ha aperto quattro nuovi posti per i pazienti dell’Area Adolescenti, dedicata a giovani tra i 14 e i 18 anni, con due stanze da due letti che si aggiungono agli attuali 15 posti. La misura è stata adottata per... 

15/11/2019

AL CINEMA CON LO PSICOLOGO

 

20 Novembre 2019 ore 20.30

29/04/2020

LONTANO MA VICINO

 

In questo periodo difficile legato all’emergenza Covid-19 l’Ospedale Santa Giuliana ha deciso di mettere a disposizione i propri medici psichiatri per effettuare video-colloqui gratuiti per quelle persone che potrebbero avere bisogno di un ricovero terapeutico-riabilitativo.