Centro unico prenotazioni 045 8344132

AL CINEMA CON LO PSICOLOGO

20 novembre 2019 ore 20.30

 

L’Ospedale Santa Giuliana propone una serata al cinema realizzata all’interno della struttura sanitaria sulle Torricelle.

 

Il pubblico sarà ospitato in aula magna con maxi schermo per la proiezione del film “Il lato Positivo” di O.Russell, e seguirà un intervento del critico cinematografico Alberto Rizzi, degli psicologi dott Michele Orlando e dott Amedeo Bezzetto.

 

Il costo del biglietto cortesia è di 1 euro; l’iniziativa è parte del programma de Psicologi in Piazza 2019.

 

La proposta cinema+psicologo vuole realizzare un incontro aperto alla riflessione sulla vita e sulle vicissitudini delle persone coinvolte nella complessità della gestione dell’equilibrio della salute mentale.

 

Vi aspettiamo, è gradita la prenotazione (100posti).

redatta il 15/11/2019

Gallery:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

06/06/2025

Ci aiuti ad aiutare?

Quando ci chiedete: "Come posso restituire tutto questo?"

Questa lista è nata proprio da lì. Da quel desiderio sottile e profondo di prendervi cura di noi.

06/05/2025

Progetto King Rock: in parete per dominare fatica ed emozioni

I ragazzi del CAF di Santa Giuliana alla palestra di arrampicata scoprono consapevolezza, autocontrollo ed equilibrio per farne “uso” nella quotidianità.