AL CINEMA CON LO PSICOLOGO

20 novembre 2019 ore 20.30

L’Ospedale Santa Giuliana propone una serata al cinema realizzata all’interno della struttura sanitaria sulle Torricelle.

Il pubblico sarà ospitato in aula magna con maxi schermo per la proiezione del film “Il lato Positivo” di O.Russell, e seguirà un intervento del critico cinematografico Alberto Rizzi, degli psicologi dott Michele Orlando e dott Amedeo Bezzetto.

Il costo del biglietto cortesia è di 1 euro; l’iniziativa è parte del programma de Psicologi in Piazza 2019.

La proposta cinema+psicologo vuole realizzare un incontro aperto alla riflessione sulla vita e sulle vicissitudini delle persone coinvolte nella complessità della gestione dell’equilibrio della salute mentale.

Vi aspettiamo, è gradita la prenotazione (100posti).

redatta il 15/11/2019