Centro unico prenotazioni 045 8344132

AL CINEMA CON LO PSICOLOGO

20 novembre 2019 ore 20.30

 

L’Ospedale Santa Giuliana propone una serata al cinema realizzata all’interno della struttura sanitaria sulle Torricelle.

 

Il pubblico sarà ospitato in aula magna con maxi schermo per la proiezione del film “Il lato Positivo” di O.Russell, e seguirà un intervento del critico cinematografico Alberto Rizzi, degli psicologi dott Michele Orlando e dott Amedeo Bezzetto.

 

Il costo del biglietto cortesia è di 1 euro; l’iniziativa è parte del programma de Psicologi in Piazza 2019.

 

La proposta cinema+psicologo vuole realizzare un incontro aperto alla riflessione sulla vita e sulle vicissitudini delle persone coinvolte nella complessità della gestione dell’equilibrio della salute mentale.

 

Vi aspettiamo, è gradita la prenotazione (100posti).

redatta il 15/11/2019

Gallery:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

16/02/2024

Lo psichiatra Giuseppe Battaglia è il nuovo direttore sanitario

«L'occasione per Santa Giuliana? Creare reciprocità tra pubblico, privato e professionisti. Il disagio è crescente e la psichiatria sempre meno finanziata. Servono sinergie per costruire percorsi per il paziente completi, non basta tamponare le urgenze»
Sui giovani: «Per trattare gli adolescenti, occorre trattare le famiglie. È il lavoro del futuro»

17/01/2024

Yoga e Adolescenti: l'esperienza all'Ospedale Santa Giuliana

Condividiamo con voi il progetto con cui i nostri maestri di yoga certificati, Roberto e Paola Sofia, guidano i nostri adolescenti attraverso il mondo del Kundalini Yoga da oltre 7 anni.

29/11/2023

Per il benessere degli adolescenti - Telepace

Per il benessere degli adolescenti è l'approfondimento di #telepace in cui vi raccontiamo cosa stiamo facendo per il benessere degli adolescenti.