CocaWeb: Una Generazione da Salvare

Venerdì 22 Aprile alle 18:30 presso la Sala Conferenze Giorgio Zanotto C/O la Basilica di San Zeno Maggiore, il dott.Bezzetto, Responsabile dell'Area Riabilitativa Adolescenti, interverrà nella presentazione del libro "CocaWeb: Una generazione da salvare" di Andrea Cangini.

Il libro tratterà un argomento importante ed allo stesso tempo complesso come la dipendenza da internet nella fascia adolescenziale.

Oltre all'autore del libro interverrà anche il Monsignor Giovanni Ballarini, abate della Basilica di San Zeno.

redatta il 19/04/2022