@hermetecoop propone ad educatori, insegnanti e adulti due eventi per guardare e conoscere gli adolescenti di oggi:

- Giovedì 12 maggio - 17.00/19.00
Giovani di seconda generazione
Dialogo sui saperi e le potenzialità dei giovani di seconda generazione.
Intervengono:
Annavittoria Sarli - ricercatrice presso Institute for Research Into Superdiversity Università di Birmingham, giovani rappresentanti dell'Associazione Afroveronesi,
Michela Semprebon - sociologa, ricercatrice dell'Università di Parma.

- Giovedì 19 maggio - 17.00/19.00
Nuove adolescenze
I nuovi punti di riferimento e in nuovi approcci alla vita delle giovani generazioni.
Intervengono:
Amedeo Bezzetto - psicoterapeuta responsabile Area Riabilitativa Adolescenti Ospedale Santa Giuliana,
Paola Zermian - Educatrice territoriale comune di Bussolengo

A seguire di entrambi gli appuntamenti ci sarà un aperitivo.
I due incontri saranno a Gabanel Bike Hostel - Località Gabanel n. 124, 37012 Bussolengo (VR)
> Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria su www.hermete.it
> Per informazioni scrivi a [email protected] o consultate il loro profilo.
Iniziativa realizzata nell'ambito del Piano territoriale per l'Integrazione 2021 del Distretto 4 Ovest Veronese, Ambito Sociale Territoriale di Sona

Per informazioni ed iscrizioni

redatta il 19/05/2022