IPNOSI TERAPIA di gruppo con VISUALIZZAZIONI GUIDATE

Il ciclo, rivolto solo ad adulti, comprende 7 incontri di gruppo a cadenza settimanale della durata di un’ora e mezza ciascuno.

Il gruppo verrà attivato con un minimo di 6 e un massimo di 10 partecipanti.

Prima di accedere ad un ciclo di Ipnosi Terapia è necessario iscriversi e partecipare ad una sessione esperienziale gratuita (Open Day).

La partecipazione all'Open Day è GRATUITA e offre la possibilità di valutare l’opportunità e l’idoneità a questo tipo di proposta.

Il prossimo Open Day si svolgerà SABATO 11 Giugno 2016 (dalle 17.00 alle 18.00 e dalle 18.00 alle 19.00).

Modalità d’iscrizione all’Open Day:

Servizio Accettazione  -  tel. 045/912999 dalle 15.00 alle 19.00

Via e-mail: [email protected]

Le adesioni verranno raccolte fino ad esaurimento dei posti disponibili.

CALENDARIO

Per le persone che decideranno di partecipare al percorso completo, gli incontri si svolgeranno dalle 18.30 alle 20.00 nelle seguenti date:

1. Mercoledì 15 Giugno
  2. Mercoledì 22 Giugno
  3. Mercoledì 29 Giugno
  4. Mercoledì 06 Luglio
  5. Mercoledì 13 Luglio
  6. Mercoledì 20 Luglio
  7. Mercoledì 27 Luglio

Per maggiori informazioni scarica il depliant negli Allegati della News (Download).

redatta il 31/05/2016