Mostra laboratorio di Arteterapia

Dal 7 all'11 Aprile a VILLA BURI, via Bernini Buri, 99 - S.Michele Extra (Verona)

INAUGURAZIONE

Domenica 7 Aprile alle ore 11.00 alla presenza della Prof.ssa Nadia Melotti e dell'Arteterapeuta Giuliana Magalini.

LABORATORI DI GRUPPO GRATUITI

• Domenica 7 Aprile, ore 15.00 : LABORATORIO APERTO
  • Mercoledì 10 Aprile, ore 15.00 : LABORATORIO su prenotazione ([email protected])
  • Da Lunedì 8 a Giovedì 11 Aprile : LABORATORI per le SCUOLE su prenotazione ([email protected])

La Mostra sarà visitabile TUTTI I GIORNI dalle 10.00 alle 17.00 da Domenica 7 Aprile a Giovedì 11 Aprile.

redatta il 01/03/2019

Allegati della news: