Nuove Regole per Sorveglianza SARS-Cov-2
Paziente nuovo ingresso: il soggetto deve essere negativo al tampone effettuato all’esterno entro il tempo massimo di 48 h dal ricovero. Entro le 48 h successive dovrà eseguire internamente un nuovo test per la conferma della negatività.
Parenti in visita: devono avere effettuato il tampone entro il tempo massimo di 48 h dalla visita. Durante la visita dovranno sempre indossare la mascherina e rispettare la distanza di sicurezza.
Pazienti in visita ambulatoriale: non è richiesto il tampone ma devono non presentare sintomi suggestivi di infezione respiratoria (rinorrea, tosse, congiuntivite, ecc.) e devono indossare la mascherina. Gli eventuali accompagnatori devono esibire il risultato del tampone effettuato entro il tempo massimo di 48 h dalla visita e devono indossare la mascherina.
La Direzione dell'Ospedale
redatta il 07/11/2022
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Convegno IAA - Interventi Assistiti con il Cavallo
Convegno IAA - Interventi Assistiti con il Cavallo
Le progettazioni psico-educative e riabilitative per le nuove adolescenze
Data: 13 ottobre 2023
Dalle 8.30 alle 13.30
Presso: Aula Magna, Ospedale Santa Giuliana
Via Santa Giuliana 3, Verona
Un anno con VerdeBlu all'oasi naturalistica di Castel d'Azzano
L'immersione nella natura per curare la fauna selvatica in difficoltà diventa per venti adolescenti fonte di ispirazione e strumento per riscoprire sensibilità e abilità pratiche, sociali ed emotive.
"Studiare fa Salute Mentale. L’esperienza della Scuola Digitale in Ospedale."
In occasione delle giornate della didattica del 4 e 5 settembre anche il nostro ospedale sarà presente in uno dei numerosi interventi sul tema scolastico.