Centro unico prenotazioni 045 8344132

Nuove Regole per Sorveglianza SARS-Cov-2

Paziente nuovo ingresso: il soggetto deve essere negativo al tampone effettuato all’esterno entro il tempo massimo di 48 h dal ricovero. Entro le 48 h successive dovrà eseguire internamente un nuovo test per la conferma della negatività.

 

Parenti in visita: devono avere effettuato il tampone entro il tempo massimo di 48 h dalla visita. Durante la visita dovranno sempre indossare la mascherina e rispettare la distanza di sicurezza.

 

Pazienti in visita ambulatoriale: non è richiesto il tampone ma devono non presentare sintomi suggestivi di infezione respiratoria (rinorrea, tosse, congiuntivite, ecc.) e devono indossare la mascherina. Gli eventuali accompagnatori devono esibire il risultato del tampone effettuato entro il tempo massimo di 48 h dalla visita e devono indossare la mascherina.

 

La Direzione dell'Ospedale

redatta il 07/11/2022

Gallery:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

13/06/2024

Siamo partiti per la Sardegna!

 

WindTherapy - Kitesurf 2024

Anche quest'anno siamo partiti per le magnifiche spiagge di Porto Pollo in Sardegna!

 

Un oasi di vento, acqua e... panorami mozzafiato.  

16/05/2024

"Sabbiera di Gruppo" - Dott. Brunelli

Il dott. Andrea Brunelli, psicologo psicoterapeuta della nostra Area Riabilitativa Adulti, ci spiega "La Sabbiera di Gruppo".

Questa tecnica, poco conosciuta nella forma gruppale, è una tecnica della terapia psicologica.

18/04/2024

Inaugurazione della nuova CTRP "I Cristalli"

Giovedì 18 Aprile è stata inaugurata la CTRP "I Cristalli" della cooperativa sociale Promozione Lavoro, aperta in un piano di Villa Salus, edificio dell'Ospedale Santa Giuliana, già utilizzaro per attività diurne.