Centro unico prenotazioni 045 8344132

Nuove Regole per Sorveglianza SARS-Cov-2

Paziente nuovo ingresso: il soggetto deve essere negativo al tampone effettuato all’esterno entro il tempo massimo di 48 h dal ricovero. Entro le 48 h successive dovrà eseguire internamente un nuovo test per la conferma della negatività.

 

Parenti in visita: devono avere effettuato il tampone entro il tempo massimo di 48 h dalla visita. Durante la visita dovranno sempre indossare la mascherina e rispettare la distanza di sicurezza.

 

Pazienti in visita ambulatoriale: non è richiesto il tampone ma devono non presentare sintomi suggestivi di infezione respiratoria (rinorrea, tosse, congiuntivite, ecc.) e devono indossare la mascherina. Gli eventuali accompagnatori devono esibire il risultato del tampone effettuato entro il tempo massimo di 48 h dalla visita e devono indossare la mascherina.

 

La Direzione dell'Ospedale

redatta il 07/11/2022

Gallery:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

16/02/2024

Lo psichiatra Giuseppe Battaglia è il nuovo direttore sanitario

«L'occasione per Santa Giuliana? Creare reciprocità tra pubblico, privato e professionisti. Il disagio è crescente e la psichiatria sempre meno finanziata. Servono sinergie per costruire percorsi per il paziente completi, non basta tamponare le urgenze»
Sui giovani: «Per trattare gli adolescenti, occorre trattare le famiglie. È il lavoro del futuro»

17/01/2024

Yoga e Adolescenti: l'esperienza all'Ospedale Santa Giuliana

Condividiamo con voi il progetto con cui i nostri maestri di yoga certificati, Roberto e Paola Sofia, guidano i nostri adolescenti attraverso il mondo del Kundalini Yoga da oltre 7 anni.

29/11/2023

Per il benessere degli adolescenti - Telepace

Per il benessere degli adolescenti è l'approfondimento di #telepace in cui vi raccontiamo cosa stiamo facendo per il benessere degli adolescenti.