Nuove Regole per Sorveglianza SARS-Cov-2
Paziente nuovo ingresso: il soggetto deve essere negativo al tampone effettuato all’esterno entro il tempo massimo di 48 h dal ricovero. Entro le 48 h successive dovrà eseguire internamente un nuovo test per la conferma della negatività.
Parenti in visita: devono avere effettuato il tampone entro il tempo massimo di 48 h dalla visita. Durante la visita dovranno sempre indossare la mascherina e rispettare la distanza di sicurezza.
Pazienti in visita ambulatoriale: non è richiesto il tampone ma devono non presentare sintomi suggestivi di infezione respiratoria (rinorrea, tosse, congiuntivite, ecc.) e devono indossare la mascherina. Gli eventuali accompagnatori devono esibire il risultato del tampone effettuato entro il tempo massimo di 48 h dalla visita e devono indossare la mascherina.
La Direzione dell'Ospedale
redatta il 07/11/2022
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
«Narra-Mente. Le parole che fanno bene»
Una serata di teatro e dialogo per tutti in occasione della Giornata mondiale della salute.
Al teatro Alida Ferrarini, alle 20.45 - Villafranca
I ragazzi di Santa Giuliana in cucina e in fattoria con chef e agricoltori di Coldiretti
«È un'attività psicoeducativa e riabilitativa in un contesto naturale e sociale. Potremo misurare gli interessanti cambiamenti che vedremo in loro»
I ragazzi di Santa Giuliana in cucina e in fattoria con chef e agricoltori di Coldiretti Verona
Un nuovo modo di curare la mente imparando a cucinare una ricetta come i grandi chef, a trasformare i prodotti della terra o quelli degli animali della fattoria...