Per il benessere degli adolescenti - Telepace

Per il benessere degli adolescenti è l'approfondimento di #telepace in cui vi raccontiamo cosa stiamo facendo per il benessere degli adolescenti.

Il Direttore Generale, Tiziano Zenere, ed il dott. Bezzetto, raccontano: come stiamo lavorando con gli adolescenti; cosa stiamo facendo come Ospedale per gli adolescenti ricoverati e la nostra possibilità di intervenire sul territorio mediante il Centro per l'Adolescenza e la Famiglia (CAF), servizio istituto con l'aiuto di Fondazione San Zeno, per prevenire e ridurre gli interventi che richiedono l'ausilio di un ricovero.

redatta il 29/11/2023