POSIZIONE LAVORATIVA

MEDICO con specializzazione in NEUROPSICHIATRA INFANTILE o PSICHIATRA con documentata esperienza nell'ambito dell'età evolutiva.

Assunzione come Neuropsichiatra infantile o Psichiatra con documentata esperienza nell'ambito dell'età evolutiva per il nostro servizio dedicato agli adolescenti, “Centro di Riferimento Regionale per la cura e la riabilitazione dei soggetti in età adolescenziali”.

Declinazione dell’attività medico psichiatrica:

- Capacità di lavorare in equipe multidisciplinare (composta da Medico Psichiatra, Psicologo, Terapista Riabilitazione Psichiatrica, Educatore, Infermiere, Operatore Socio Sanitario).

- Ottime doti relazionali.

- Gestione dei progetti terapeutici riabilitativi individualizzati.

- Prestazioni di servizio attivo in qualche reperibilità notturna.

Richiesta disponibilità full time di 38 ore settimanali oltre a qualche reperibilità notturna.

MEDICO con specializzazione in PSICHIATRA.

Declinazione dell’attività medico psichiatrica:

- Ottime doti relazionali.

- Gestione dei progetti terapeutici riabilitativi individualizzati.

- Prestazioni di servizio attivo in qualche reperibilità notturna.

Maggiori dettagli verranno discussi in fase di colloquio conoscitivo.

Se sei interessato ti invitiamo a procedere all'invio del tuo CV attraverso questa modalità.

Modalità di invio del Curriculum Vitae

L'Ospedale è da sempre luogo di formazione, sia nell'ambito universitario sia nell'ambito del volontariato.

Consulta le nostre pagine dedicate: Tirocinio e Volontariato

redatta il 10/05/2022