POSIZIONE LAVORATIVA

In questa sezione puoi trovare informazioni che riguardano le opportunità lavorative ed esperenziali all'interno della struttura.

L'Ospedale è alla ricerca di professionisti della salute con questi profili:

MEDICO con specializzazione in PSICHIATRIA

Assunzione come Medico Dirigente di Ospedale Classificato alle stesse condizioni delle aziende ospedaliere pubbliche o collaborazione in regime libero professionale.

Declinazione dell’attività medico psichiatrica:

- Gestione dei progetti terapeutici riabilitativi individualizzati;

- Gestione riunioni cliniche con l’equipe curante;

- Prestazioni di servizio attivo nella forma della guardia medica diurna.

Maggiori dettagli verranno discussi in fase di colloquio conoscitivo.

Se sei interessato ti invitiamo a procedere all'invio del tuo CV attraverso questa modalità.

Modalità di invio del Curriculum Vitae

L'Ospedale è da sempre luogo di formazione, sia nell'ambito universitario sia nell'ambito del volontariato.

Consulta le nostre pagine dedicate: Tirocinio e Volontariato

redatta il 10/05/2022