PSICOLOGI IN PIAZZA
La giornata è stata organizzata per aumentare la conoscenza nel cittadino riguardo la Psicologia e la figura dello Psicologo, tramite incontri con professionisti e realtà del settore, nonché grazie anche a momenti esperienziali e di formazione.
L’evento si svolgerà presso Piazza dei Signori (dove verranno allestiti i Tavoli tematici) e Cortile Mercato Vecchio (dove troverà posto la zona Talk).
Ad ogni Tavolo ci saranno dei punti di conoscenza delle diverse realtà territoriali, gestiti e animati dagli psicologi partecipanti.
Nell'Area Talk si susseguiranno come relatori i diversi psicologi per discuterere e informare la popolazione a seconda della tematica trattata.
Per maggiori informazioni scarica i depliant negli Allegati della News (Download).
redatta il 06/05/2016
Allegati della news:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Progetto King Rock: in parete per dominare fatica ed emozioni
I ragazzi del CAF di Santa Giuliana alla palestra di arrampicata scoprono consapevolezza, autocontrollo ed equilibrio per farne “uso” nella quotidianità.
INSIEME ALLE DONNE. Mostra e convegno sulla figura femminile
Sabato 29 Marzo dalle 14.30 alle 18.30