TRAUMA E DISSOCIAZIONE

ATTENZIONE: per questioni organizzative, il Seminario verrà svolto presso l'Ospedale Villa S. Giuliana. Ci scusiamo per l'inconveniente.

PROLUNGATO IL TERMINE per iscriversi al seminario a PREZZI AGEVOLATI.

In considerazione della coincidenza del periodo di pubblicizzazione del seminario con le vacanze estive, la segreteria organizzativa ha ritenuto di prolungare fino alla data di chiusura delle iscrizioni, 26 Settembre '16, la possibilità di pagare la cifra ridotta per l'iscrizione al seminario su Trauma e Dissociazione di Onno Van der Hart.

Pagheranno la cifra maggiorata, solo coloro che si iscriveranno il 1° Ottobre'16, giorno del seminario. Troverete le informazioni nella locandina allegata.

TEMA DEL SEMINARIO

Il tema centrale del Seminario è la disamina degli effetti sulla teoria e sulla tecnica psicoanalitica, della reintroduzione del concetto di Dissociazione come elemento centrale dello sviluppo della patologia psichica e in particolare della psicopatologia post-traumatica.

Per maggiori informazioni scarica la Locandina tra gli Allegati alla News (qui sotto).

Per Iscrizioni, scarica il Modulo di Iscrizione tra gli Allegati alla News.

redatta il 03/08/2016