Yoga e Adolescenti: l'esperienza all'Ospedale Santa Giuliana

Condividiamo con voi il progetto con cui i nostri maestri di yoga certificati, Roberto e Paola Sofia, guidano i nostri adolescenti attraverso il mondo del Kundalini Yoga da oltre 7 anni.

Questa pratica va oltre la fisicità, concentrandosi sull'ascolto di sé stessi e talvolta abbracciano il dolore per crescere interiormente.

Un'esperienza unica che ci avvicina alla nostra vera essenza.

Proseguendo potrai scorpire l'attività con un video dettagliato di uno dei nostri maestri.

scopri il progetto Yoga per gli adolescenti

redatta il 17/01/2024