Siamo partiti per la Sardegna!

WindTherapy - Kitesurf 2024

Anche quest'anno siamo partiti per le magnifiche spiagge di Porto Pollo in Sardegna!

Un oasi di vento, acqua e... panorami mozzafiato.

scopri il progetto KiteSurf - WindTherapy

redatta il 13/06/2024

16/05/2024

"Sabbiera di Gruppo" - Dott. Brunelli

Il dott. Andrea Brunelli, psicologo psicoterapeuta della nostra Area Riabilitativa Adulti, ci spiega "La Sabbiera di Gruppo".

Questa tecnica, poco conosciuta nella forma gruppale, è una tecnica della terapia psicologica.

18/04/2024

Inaugurazione della nuova CTRP "I Cristalli"

Giovedì 18 Aprile è stata inaugurata la CTRP "I Cristalli" della cooperativa sociale Promozione Lavoro, aperta in un piano di Villa Salus, edificio dell'Ospedale Santa Giuliana, già utilizzaro per attività diurne.

17/04/2024

Inaugurazione nuova C.T.R.P. "I Cristalli"

Giovedì 18 Aprile, all'Ospedale Santa Giuliana di Verona, verrà inaugurata la nuova Comunità Terapeutica Riabilitativa Protetta per adolescenti "I Cristalli", promossa dalla cooperativa sociale Promozione Lavoro